Mentre continua la campagna abbonamenti per la stagione di prosa al teatro Garibaldi, il comune di Figline Incisa ha deciso di premiare quanti si sono iscritti al nuovo servizio di messaggistica
A un mese dalla sua attivazione il comune di Figline Incisa ha deciso di premiare coloro che si sono iscirtti al nuovo servizio di messaggistica per smartphone, WhatsFIV, che permette di rimanere aggiornati sulle notizie del territorio. Saranno, così, tre i biglietti d'ingresso omaggio al Teatro Garibaldi. I numeri estratti sono: 850 al quale viene regalato un biglietto e 1000 che riceverà due ingressi gratis.
Per richiedere l’iscrizione al servizio basta salvare il numero 377.1957110 in rubrica, sul proprio cellulare, e inviare un messaggio con scritto “Attiva news FIV”.
Intanto continua la campagna di abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Garibaldi che quest'anno festeggia il 20° anniversario della sua riapertura. "Fino al 17 ottobre, però, il diritto di prelazione sul loro acquisto è riservato solo agli abbonati alla passata stagione teatrale. In questo modo gli spettatori abituali avranno la priorità nella scelta dei nuovi turni e degli spettacoli ad essi collegati. Tutti gli altri, invece, potranno sottoscrivere gli abbonamenti dal 19 al 31 ottobre. Ad una settimana dall’inizio della campagna le iscrizioni hanno quasi raggiunto quelli totali della stagione 2014/15, ma ci sono ancora abbonamenti a disposizione di chi vorrà vedere questa rinnovata stagione del Teatro Garibaldi".