24, Novembre, 2024

Volley Arno a Carrara per i tre punti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le rossoblù di Piazzese sfidano in esterna la Carrarese fanalino di coda che nel girone di andata non ha raccolto nemmeno un punto. Conta solo vincere per difendere il quarto posto

Chiusa la prima metà di stagione al quarto posto in classifica, il Volley Arno Montevarchi è atteso da una ripartenza “soft” nella prima giornata di ritorno. Le rossoblù di Piazzese saranno infatti sul campo della Pallavolo Carrarese, ultima in classifica senza punti all'attivo né set vinti. Si gioca sabato 6 febbraio alle 21.

Il primo bilancio non può che essere positivo per il Volley Arno, capace di raggiungere le zone alte della classifica e insidiare a lungo la terza posizione, quella che vale i playoff, peraltro ancora distante due punti appena. Un rendimento superiore alle aspettative che le montevarchine intendono mantenere per tutta l'ultima parte di stagione.

Ricominciare, dopo la settimana di sosta, dal campo del fanalino di coda di sicuro aiuterà a ritrovare il giusto ritmo partita. Tutti i numeri giocano a sfavore della Carrarese, fin qui sempre sconfitta 3-0 segnando una media di 14,7 punti per set. Massimo rispetto per le avversarie, ma l'unico risultato buono per il Volley Arno saranno i tre punti.

Articoli correlati