Alla Rignanese, in formazione rimaneggiata, basta una rete di Meucci per avere ragione del Castelvetro e mettere nel suo carniere tre punti importanti, la Sangiovannese cede al Ribelle con il minimo scarto
La ventiquattresima giornata nel campionato di serie D si è conclusa con una vittoria e una sconfitta per le squadre del comprensorio.
La Rignanese ha conquistato la sua prima vittoria interna del girone di ritorno superando 1-0 il Castelvetro grazie al gol realizzato da Meucci all'11' del primo tempo (tiro di Pagnotta ribattuto dal portiere avversario), che i biancoverdi di Guarducci sono stati capaci di difendere fino al triplice fischio. I valdarnesi, nonostante varie assenze, hanno conquistato tre punti importanti grazie ai quali hanno sorpassato in classifica la Pianese e guadagnato terreno sulla zona calda.
Altra sconfitta per la Sangiovannese, che a Castiglione di Ravenna è stata superata 1-0 dal Ribelle (la rete al quarto d'ora del secondo tempo a firma di Bernacci). Gli azzurri, anche contro un avversario non certo fenomenale, paiono avere perso il bandolo della matassa senza riuscire e ritrovarlo e se non sapranno voltare pagine al più presto anche i play-out finirebbero per essere a rischio.