08, Dicembre, 2022

Viale Gramsci in festa: animazione, spettacoli, musica e negozi aperti

Più lette

In Vetrina

La manifestazione giunta alla sua quarta edizione si terrà mercoledì 25 giugno dalle 20.30 con il taglio del nastro da parte del sindaco Viligiardi. Tra le novità la sfilata di moda e acconciature estive

A inaugurare la quarta edizione alle 20.30 sarà il sindaco di San Giovanni Maurizio Viligiardi. Mercoledì 25 giugno prende infatti il via Viale Gramsci in festa organizzata da Confesercenti e dai commercinati della zona con il patrocinio del comune.

Animazioni, spettacoli e musica con negozi aperti fino a mezzanotte. A partire dalle 18.00 ci saranno gonfiabili e giostra per bambini, pianobar, musica, dj set ed esibizioni di ballo e zumba.

Tra le novità di questa edizione: la sfilata di moda e acconciature estive e intrattenimento musicale a cura di Dj Tonelli.

"Anche l’edizione 2014 di Viale Gramsci in Festa è una preziosa occasione sia per promuovere le realtà commerciali del quartiere per creare momenti di aggregazione sociale anche al di fuori delle mura del centro storico – ha affermato il sindaco Maurizio Viligiardi – La sinergica collaborazione tra le associazioni di categoria e il Comune dimostra quando l’Amministrazione sostenga e promuova gli eventi in ogni angolo della città in modo che possa essere promossa ogni attività e ogni particolarità della nostra San Giovanni".

"Un evento – spiega Valentina Patanè, responsabile dell’associazione di categoria per il Valdarno – ormai affermato e collaudato, promosso ed organizzato per intrattenere le famiglie offrendo loro la possibilità di fare shopping in tranquillità. Confesercenti intende promuovere le attività commerciali che operano nella zona e creare momenti di incontro con la clientela".

"Sarà l’occasione – prosegue Laura Di Loreto, Presidente Confesercenti Valdarno – per fare shopping ma anche per fare festa e per attirare a San Giovanni Valdarno numerosissimi visitatori che di certo non si faranno sfuggire l’occasione di trascorrere piacevoli momenti approfittando del fresco delle ore serali per fare shopping. Protagonisti per l’intera serata saranno i commercianti e le loro attività. Gli spettacoli saranno invece la coreografia a questa manifestazione che si preannuncia da record".

 

Articoli correlati