02, Dicembre, 2022

Primo colpo di mercato per la Sangiovannese, arriva Vieri Regoli

Più lette

Primo colpo messo a segno dalla dirigenza azzurra in vista della prossima stagione. Giovedì conferenza stampa per fare il punto della situazione, mentre il mercato comincia a muoversi

Primo colpo di mercato messo a segno dalla Sangiovanese, che per la prossima stagione si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Vieri Regoli, classe 1992 e autore di diciassette reti lo scorso anno  nelle file della Sestese.

Intanto c'è una certa attesa per la conferenza stampa in programma per giovedì, nel corso della quale il presidente del sodalizio azzurro Lorenzo Grazi dovrebbe annunciare i programmi per la prossima stagione sia per quello che riguarda la prima squadra che il settore giovanile, dagli juniores nazionali (con Zavaglia sostituito da Buset in panchina ) fino alla scuola calcio.

I tifosi sperano che il numero uno del Marzocco si sbilanci circa la composizione della squadra  (molti giocatori sono in stand-by): quel che è certo finora riguarda le partenza di Ilario Lepre, che ha reso meno di quanto atteso, e di Matteo Muscas, decisione  quesra dettata dal fatto di volere schierare fra i pali uno dei giovani in quota (per la serie D secondo il regolamento  un 1994, due 1995 e un 1996) e in tale senso piace Morandini, autore di un buon campionato nella Castelnuovese.

Potrebbe fare  ritorno a San Giovanni Pietro Chiarello, reduce da due anni in serie  D, mentre più complicata appare la trattativa per portare il bomber della Castelnuovese Gabriele Vangi, inseguito anche dal Figline e dalla Fortis Borgo San Lorenzo.

 

Articoli correlati