Mercoledì 22 maggio alle 18.00 sotto i portici del bar Saida
Valdarnopost in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio organizza un confronto con i sei candidati a sindaco di Figline Incisa. All'incontro potranno partecipare i cittadini rivolgendo domande.
L'iniziativa si terrà mercoledì 22 maggio alle 18.00 sotto i portici del bar Saida a Figline. Le cattive previsioni meteo non hanno permesso lo svolgimento dell'incontro nella piazza.
Saranno presenti: Giulia Mugnai candidata della coalizione di centrosinistra composta da La Sinistra – LeU, Partito Democratico e Sì, con Figline e Incisa, Lorenzo Naimi candidato del Movimento 5 Stelle, Silvio Pittori candidato della coalizione di centrodestra composta da Crederci Insieme – Fratelli d'Italia, Unione di Centro, Lega Salvini Premier e Forza Italia, Daniele Raspini candidato per le liste Figline e Incisa in Comune, Idea Comune e Per Figline Incisa, Cristina Simoni candidata per le liste Salvare il Serristori, Uniti per Simoni Sindaco, Cristina Simoni Sindaco e Lorena Tosin candidata della lista Sinistra per l'Alternativa.
Ogni candidato avrà a disposizione 1 minuto e 30" per il proprio intervento. Saranno i cittadini presenti, se lo desiderano, a rivolgere le domande formulate in maniera tale da poter essere rivolte a tutti i candidati. Le domande possono essere inviate anche attraverso la nostra pagina Facebook. L'intero incontro sarà poi on line su Valdarnopost.