28, Gennaio, 2023

Valdarno presente all’All Star Game giovanile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Bonciani e Caponi della Fides Montevarchi nella gara tra i migliori Under 17 toscani, Cianchi, Raffaelli e Rossi della Polisportiva Galli nella sfida Under 15. Cinque valdarnesi convocati a San Miniato

Due montevarchi tra gli Under 17, tre sangiovannesi tra gli Under 15: il Valdarno sarà ben rappresentato all’All Star Game giovanile della Toscana in programma domenica 23 marzo a San Miniato. Il Comitato regionale della Federbasket ha intanto confermato gli altri tre atleti della Polisportiva Galli tra i convocati per il raduno della selezione Under 14.

A San Miniato si sfideranno i migliori prospetti della pallacanestro toscana. Si comincia alle 16.30 con la sfida Under 15 alla quale prenderanno parte Lapo Cianchi, Lorenzo Raffaelli e Federico Rossi della Polisportiva Galli di San Giovanni. Tra le riserve anche il loro compagno di squadra Gabriele Sarotti. Alle 18.30 la gara Under 17 con Stefano Bonciani e Alberto Caponi della Fides Montevarchi. Tra le riserve anche Lorenzo Nosi della Polisportiva Galli.

Galli che sarà presente anche al raduno della selezione Under 14 in programma il 19 marzo al centro di preparazione olimpica di Tirrenia per un allenamento in vista del Trofeo delle Regioni. Ci saranno ancora i sangiovannesi Niccolò Lurini, Tommaso Sturli e Gabriele Zamponi, ormai presenze fisse nella rappresentativa.

Articoli correlati