28, Dicembre, 2024

Valdarnesi di Eccellenza in campo per i tre punti, ma gli obiettivi sono differenti

Più lette

Il Terranuova Traiana a caccia di una vittoria per confermarsi in alto, il Valdarno Football Club e la Rignanese hanno bisogno di punti per risalire la classifica

La valdarnesi di Eccellenza in campo per le gare della settima giornata e tutte andranno all'arrembaggio dei tre punti, anche se per obiettivi differenti.

Il Terranuova Traiana, finora andato sempre a segno in trasferta (tre vittorie in altrettante sfide lontano dal "Matteini"), cercherà di confermare  questo trend e restare in alto, non troppo distante dalla vetta. Avversario dei valdarnesi sarà il Signa che in casa ha fatto le sue cose migliori e che cercherà di fare lo sgambetto ai biancorossi per dare ossigeno alla sua classfica.

Deve tornare a vincere per risalire il Valdarno Football Club, attualmente accreditato di soli sei punti. L'avversario non è dei più semplici, in quanto trattasi di un Porta Romana che, forte anche del fattore campo, cercherà di conquistare l'intera posta in palio per non perdere terreno dalle posizioni di testa.

Scontro diretto nei bassifondi fra Rignanese e San Gimignano, penultime (con la Colligiana) a cinque punti. Inutile dire che la posta in palio è alta e, considerato che il pareggio servirebbe poco ad entrambe, le attese sono per una partita combattuta e giocata a  viso aperto. Sorvegliato speciale nelle file dei senesi Crocetti, attaccante che non ha bisogno di presentazioni.

Articoli correlati