Sabato 20 agosto nella frazione terranuovese, un altro appuntamento con Utopia del Buongusto e Teatro Guascone di Andrea Kaemmerle
Cibo e teatro insieme per una serata all'insegna del divertimento. Utopia del buongusto, evento ormai consolidato dell'estate terranuovese, torna con una serata alla Cicogna. Sabato 20 agosto alle 20, Andrea Kaemmerle presenterà la prima assoluta di "L'uomo tigre", uno spettacolo comico con la direzione artistica dell'associazione internazionale di Teatro Guascone.
"Abbiamo già ospitato con piacere le serate di Utopia del Buongusto – ha riferito l'assessore alla Cultura del Comune di Terranuova, Caterina Barbuti – Si tratta di una manifestazione speciale perchè oltre alla possibilità di godere di una picevole serata estiva all’aperto e di buon cibo propone spettacoli inediti, spesso nuovi e sempre ricercati”.
Lo spettacolo vede contrapposte due personalità diverse che si confessano in modo comico:
“Ho interpretato questi due personaggi per sette anni – dice Andrea Kaemmerle – Eroi del liscio, pensionati della sagra, giramondo, baccagliatori a prescindere dalla preda, arrivano alla vecchiezza con decisioni opposte, quindi dopo lungo tempo ho deciso di lasciarli vivere e di ascoltarli”.