28, Settembre, 2022

Uscito il primo video degli E.F.I.X., giovane band valdarnese

Più lette

In Vetrina

Da maggio è on line il primo video, frutto di alcuni mesi di lavoro. Il brano, dalle sonorità rock, è “Quello che verrà”

Un disco e il primo video che è già on line: sono settimane imporanti per gli E.F.I.X., una giovane band valdarnese composta da Andrea Peebes, cantante e chitarrista, Lorenzo Bugli, chitarrista e solista, Carlo Macaluso, bassista e Damien Carlucci, batterista. 

Il video, nato dopo alcuni mesi di lavoro, è quello del brano "Quello che verrà", un viaggio tra le incertezze sul futuro e sulla vita. È stato girato nelle stanze della Penna, a Terranuova, ed è stato sponsorizzato per la realizzazione da alcune realtà commerciali del Valdarno come BRAHMS, Agenzia Monna Lisa Viaggi, Effelegno, Pistolesi Group, Kopjira e Artis.

 

Il video è uscito lo scorso 22 maggio su tutte le piattaforme social, e il brano vede anche la partecipazione della Cantante dei Senza Filtro Vanessa Morini. "Per noi – spiegano i componenti della band – questo video è il primo step per la presentazione del nostro lavoro di studio "SPOT" registrato nel teatro di Diritto e Rovescio a Campogialli da Alberto Checcacci. Una dimostrazione che il rock, in Valdarno, non si è ancora spento, ma bensì continua a tirare fuori canzoni che non appartengono per forza ad un genere di nicchia o di moda". 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati