24, Gennaio, 2025

Una “Scia di Stelle” conclude la Festa del Perdono di Reggello: i ragazzi del paese sfilano in passerella

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Scia di stelle: una sfilata di moda conclude la Festa del Perdono di Reggello. In passerella i negozi ed i ragazzi del paese. L’amministrazione comunale: “Soddisfatti per il risultato. Una speranza per il futuro”.

Si è concluso anche il Perdono di Reggello. Ed una sfilata di moda ha allietato la serata finale: in una piazza Potente stracolma, si sono alternati sulla passerella i ragazzi del posto che hanno indossato gli abiti dei negozi del paese.

"Scia di Stelle" questo il titolo della serata condotta da Salvatore Nocentini, ed è stato un successo. Tanti applausi anche per le esibizioni della Palestra Energia. A sfilare i negozi: Grey’s Abbigliamento, Stewart, Abbigliamento Patrizia, La mia Sartoria di Camilla Becattini, Slip Intimo e Papueen. Anche lo staff, tutto reggellese: Baruccilanini parrucchieri (trucco – parrucco), Linda Torniai (fiorista) e Lg Service (service audio/luci).

La sfilata, organizzata dal Comune e dalla Proloco, è ormai un appuntamento tradizionale del Perdono reggellese, organizzata dopo un anno di pausa: la scorsa estate infatti, la serata saltò per il maltempo.
 
Al termine, lo spettacolo pirotecnico che ha concluso l'edizione 2014 del Perdono:  "E' stato un grande successo – sottolineano il sindaco Cristiano Benucci e la vicesindaco Adele Bartolini – ed è necessario ringraziare i tanti che hanno reso possibile questa serata. I fuochi d'artificio finali vogliono anche essere una speranza per il futuro, in questo momento di difficoltà anche per il nostro territorio".

 

Articoli correlati