Gli aquilotti hanno tesserato il difensore centrale classe 1998 Lorenzo Schiaroli. Domani a Castelnuovo i rossoblù in casa della Castelnuovese per il “Memorial Lorenzini”
Il Montevarchi ha tesserato il difensore centrale classe 1998 Lorenzo Schiaroli, lo scorso anno nella squadra primavera dell'Ascoli (ventisei presenze e una rete) e prelevato dal Gubbio.
Il nuovo giocatore è già a disposizione di mister Rigucci e potrebbe anche giocare uno scampolo di partita nella gara amichevole in programma per le 16 di domani pomeriggio a Castelnuovo (per il tecnico rossoblù è un'emozione tornare al "Luca Quercioli", terreno che ha calcato prima da giocatore e poi da allenatore), dove è programma il "Memorial Lorenzini", con il quale ogni anni si ricorda una figura che, come medico sportivo e dirigente, ha dato tanto al sodalizio amaranto.
Per la Castelnuovese quello in programma domani sarà il secondo test precampionato, dal quale mister Zavaglia si aspetta delle indicazioni importanti dalle quali ripartire in settimana alla ripresa dei lavori, mentre per il Montevarchi sarà l'ultima amichevole prima del debutto in campionato.