Non solo calcio, ma anche la pratica di altri sport e numerosi momenti di svago nel corso delle varie giornate. Novità di quest’anno la possibilità di prendere parte a un laboratorio teatrale
Sono ancora aperte, e lo resteranno fino al 31 maggio, le iscrizioni al Sangio Camp, il campo estivo per ragazzi dai 5 ai 12 anni che la Marzocco Sangiovannese organizza dal 2008, per un'esperienza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia.
Il tutto è organizzato in tre turni (il primo dal 9 al 13 giugno, il secondo dal 16 al 20 giugno e il terzo dal 23 al 27 giugno) con oltre al calcio anche la pratica di altri sport come il baseball, il rugby, il nuoto, il tiro con l’arco, il golf e l’equitazione. Nel corso delle giornate, in programma momenti di relax e svago all’aria aperta, con un team di animatori capace di fare divertire tutti i partecipanti. Novità di quest'anno la possibilità di partecipare a un laboratorio teatrale, grazie alla collaborazione con l'associazione culturale "Masaccio".