I rossoblù sono stati battuti per 2-1 dalla squadra umbra, che grazie a questo successo guadagna terreno in classifica e mantiene l’imbattibilità casalinga. Ad aprire le marcature l’ex Essoussi
Nella partita di recupero dell'ottava giornata del campionato di serie D girone E, il Montevarchi è stato sconfitto per 2-1 nella tana del Trestina. Per la squadra di Malotti, alle prese con parecchie assenze in una partita bagnata dalla pioggia, si tratta della seconda sconfitta in dua partite giocate da quando sono tornati in campo, il che potrebbe anche indicare che il lungo periodo (oltre due mesi) di stop causa Covid si sta facendo sentire. La squadra umbra, grazie a questo successo, guadagna terreno in classifica e mantiene l'imbattibilità casalinga; i rossoblù invece restano a quota nove (tre vittorie e tre sconfitte nelle sei partite finora disputate, tre le gare da recuperare).
Ad aprire le marcature è stato l'ex Essoussi al 27' del primo tempo, al 37' della ripresa il raddoppio della squadra di casa con Benedetti complice un'incertezza del portiere aquilotto, in pieno recupero il 2-1 di Martinelli, troppo tardi per riaprire la partita.