09, Gennaio, 2025

Trasferte impegnative attendono le valdarnesi di serie C nella settima di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Synergy e Fides Montevarchi a caccia del terzo successo consecutivo in casa di Don Bosco Livorno e Valdisieve, il Galli Terranuova alla ricerca del riscatto nella trasferta di Fucecchio

Trasferte non semplici attendono le valdarnesi impegnate nel fine settimana nelle gare valide per la settima giornata di ritorno nei campionati di serie C silver e gold.

In C gold la Synergy andrà a cacca del suo terzo successo consecutivo in casa del Don Bosco Livorno (domenica con palla a due alle 18), avversario diretto nelle zone basse della classifica in una partita che mette in palio due punti importanti per entrambe le contendenti.  Andrà a caccia della terza vittoria di fila anche la Fides Montevarchi, impegnata in casa di un Valdisieve (sabato con palla a due alle 18.30) che è reduce da tre sconfitte consecutive e che cercherà di riscattarsi e riprendere il passo ai danni dei valdarnesi. 

Con lo stesso scopo scendera sul parquet il Galli Terranuova, che dopo avere perso con Libertas Livorno e Audax Carrarra non può, in un campionato di serie C silver caratterizzato da una classifica molto corta, perdere altro terreno. L'avversario per tornare a vincere non è dei più facili in quanto trattasi del Fucecchio secondo in classifica e che potrà contare sul fattore campo. Si gioca domenica alle 18.

Articoli correlati