24, Novembre, 2024

Traiana a San Godenzo per i tre punti, l’Incisa vuole lo scontro diretto con la Grevigiana

Più lette

I terranuovesi vogliono riprendere la marcia per il terzo posto. L’Ideal Club può agguantare la salvezza, così come l’Olimpia Palazzolo di scena a San Piero a Sieve. Ambra a Stia, Badia Agnano con l’Alberoro per riscattare la penalizzazione

La Terranuova Traiana vuole riprendersi dal primo stop interno rimediato domenica scorsa contro l’Ideal Club Incisa di Christian Riganò. Biancorossi ospiti del San Godenzo, squadra in netta difficoltà e già avviata ai playout. Ai valdarnesi servono tre punti per difendere il terzo posto. Proprio l’Ideal Club punta invece a confermarsi nello scontro diretto interno contro la Grevigiana. I bianco-azzurri ora sembrano capaci di tutto e se dovessero conquistare un’altra vittoria avvicinerebbero una salvezza diretta che un mese fa sembrava impossibile. Punta alla vittoria anche l’Olimpia Palazzolo ospite del San Piero a Sieve penultimo in classifica. Con altri tre punti i rosso-verdi si terrebbero al riparo dai playout.

Il punto di penalizzazione e la gara persa a tavolino non hanno certo favorito il Badia Agnano che per il momento resta a distanza di sicurezza dal rischio playout ma che sarebbe più tranquillo con qualche punto in più per la causa. Così domani i giallorossi ospitano l’Alberoro, squadra che al contrario mira ai playoff ma non per questo fuori dalla portata dei valdambrini, soprattutto con il favore del campo. Dopo la bella vittoria con il Torrita, l’Ambra punta a fare un altro balzo ai danni di una diretta concorrente, lo Stia. Domani in Casentino la squadra di Garozzo può chiudere con largo anticipo la questione della salvezza.

Articoli correlati