Il San Donato ha espugnato 2-3 il “BrillI Peri” e per il Montevarchi si tratta della terza sconfitta consecutiva; la Sangiovannese è stata stesa 1-0 nel match nella tana del Real Forte Querceta
Frenata casalinga per il Montevarchi, che fra le mura amiche del "Brilli Peri" è stato sconfitto 2-3, incappando così nella terza sconfitta consecutiva e perdendo terreno dalla zona play-off. Dopo soli 4' il vantaggio del San Donato con Russo, al quarto d'ora gli aquilotti hanno avuto un'occasione d'oro per pareggiare, con Essoussi che si è fatto parare un calcio di rigore procurato da Frati, prima della rete di Mannella al 20'. Al 27' a colpire è stato ancora Russo e il primo tempo si è chiuso sull'1-2. Nella ripresa, attorno alla mezz'ora il San Donato con Meucci ha realizzato il gol del'1-3, a quattro minuti dalle fine il Montevarchi ha beneficiato di un altro calcio di rigore (fallo di mano in area), dal dischetto Masini ha colpito il palo, sulla ribattuta si è fatto trovare provare il giovane Mosti Falconi, che ha realizzato la rete del 2-3 finale.
La Sangiovannese, che oltre all'assenza di Disanto per squalifica ha dovuto fare a meno di Papini e Rontini per guai fisici non preventivati, è tornata del campo di Forte dei Marmi sconfitta con il minimo scarto dal Real Forte Querceta, che ha messo in carniere tre punti utili nella sua corsa per guadagnare la salvezza senza dovere passare dai play-out. La rete che ha deciso la partita al 10' del primo tempo con Giannotti su suggerimento di Biagini, rete alla quale gli azzurri non hanno saputo replicare, creando pochi pericoli seri (eccezione fatta per il palo colpito da Scoscini a circa metà ripersa) alla porta avversaria nonostante la mole di gioco prodotta.