14, Agosto, 2022

Sciocchetti campione regionale in quattro attrezzi, Mattei è secondo a parallele e sbarra

Più lette

In Vetrina

Ottimi piazzamenti nel week-end per i ginnasti dell’Aurora: Sciocchetti primo nel Campionato di Specialità in quattro attrezzi, Mattei è argento alle parallele e alla sbarra

Quello trascorso è stato un week-end intenso per i ginnasti della sezione maschile dell’Aurora Montevarchi, che a Livorno hanno partecipato al Campionato di Specialità e di Categoria.

Due i ginnasti in gara nel campionato di Specialità Senior, con  Tommaso Sciocchetti che si aggiudica il titolo di campione regionale in  quattro attrezzi (cavallo con maniglie, anelli, parallele  e  sbarra), mentre, dal canto suo Leonardo Mattei conquista il titolo di vicecampione regionale alle parallele e alla sbarra.

Tommaso Italiano ha gareggiato nella prima fascia di Categoriae ha totalizzato un punteggio di 74.50, aggiudicandosi il secondo posto a diventando vicecampione regionale. Nonostante la prova sia stata ricca di tensione, Italiano ha concluso egregiamente, con un crescendo finale. Gara nella terza fascia per Lorenzo Amboni, che ha totalizzato 78.40 punti che gli sono valsi il sesto posto.

 

Articoli correlati