Per la suadra di casa si tratta della prima amichevole dopo dieci giorni di lavoro, per la Bucinese di un interessante test a una settimana dal debutto in Coppa Italia
Si giocherà domani sera (sabato) alle 20.45 presso lo stadio comunale "Mario Matteini" di Terranuova l’amichevole precampionato fra i padroni di casa del Terranuova Traiana e la Bucinese. Le attese sono per un match interessante per testare forma fisica e disciplina tattica, anche se sulla gambe ci saranno carichi diversi.
Per i biancorossi di casa sarà la prima uscita stagionale dopo dieci giorni consecutivi di preparazione e sarà l’occasione per vedere all’opera i tanti nuovi che il diesse Donello Restì è riuscito a portare a Terranuova, oltre che per avere delle prime indicazioni sul lavoro svolto.
Per gli arancioverdi di mister Flavio Nardi sarà il quarto match precampionato dopo quelli con Montevarchi, Grassina e Soci e la gara rappresenta una sorta di prova generale a una settimana della gara di Coppa con il Valdarno Football Club.