24, Novembre, 2024

Tenta di picchiare la madre, minaccia il suicidio, e strattona i carabinieri: denunciato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Castelnuovo dei Sabbioni. L’accusa per l’uomo è resistenza a pubblico ufficiale

Nel corso di una lite ha tentato di picchiare la madre poi ha cercato di suicidarsi, sporgendosi dalla finestra e minacciando di gettarsi. I carabinieri della stazione di Castelnuovo dei Sabbioni giunti sul posto hanno provato a calmare il 40enne, disoccupato, con diversi precedenti alle spalle e, in quel momento, sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

I carabinieri sono riusciti a farlo desistere dall’intento suicida: l'uomo però, spaventato per la presenza dei militari e temendo di essere arrestato, ha provato a lasciare l’abitazione ma è stato nuovamente raggiunto dai carabinieri della pattuglia e dal comandante di stazione che, pur non essendo in servizio, nel frattempo aveva raggiunto il luogo, richiamato dai suoi militari. Durante le operazioni di identificazione il 40enne ha iniziato a spintonare i carabinieri e per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito i carabinieri hanno deciso di accompagnarlo all’ospedale di Montevarchi per farlo sottoporre a visite specialistiche ed ulteriori accertamenti sanitari.

 

Articoli correlati