Nella Sala conferenze dell’Hotel Valdarno, martedì 19 maggio, si è parlato di Sanità e delle sfide future
Montevarchi, Hotel Valdarno, martedì 19 maggio: Simone Tartaro ha incontrato gli Operatori della Sanità. "Un confronto che ha messo nuovamente al centro il Valdarno e le sue eccellenze nel settore Sanitario".
Introdotti dall'intervento del Dott. Bartucci, la serata ha visto il contributo dei presenti tra cui il Dott. Minisci e i Sindaci di Montevarchi, Francesco Maria Grasso e di Castelfranco Pian di Sco', Enzo Cacioli.
Simone Tartaro, candidato Valdarnese al Consiglio Regionale, ha raccolto le considerazioni dei presenti, riconfermando il proprio impegno a farsi portavoce delle esigenza di un Valdarno che sappia difendere le proprie eccellenze.
"Non è pensabile – ha concluso Tartaro- che il sistema sanitario Valdarnese si ritrovi declassato ad Ospedale di Base. Mi impegnerò nella difesa del nostro presidio ospedaliero e dell'importante lavoro che i suoi operatori svolgono quotidianamente. Qualunque siano le scelte che verranno fatte, non possiamo permetterci di essere un presidio di confine progressivamente spogliato delle proprie competenze".