Per problemi organizzativi della Asl, il via al servizio a Reggello è rimandato a mercoledì 25 novembre. Intanto si aprono le prenotazioni per quelli a pagamento
Tutto pronto per la Croce Azzurra di Reggello, che sta per attivare la postazione per i tamponi rapidi in modalità drive through. Per problemi organizzativi da parte della Asl Toscana Centro, però, l'attivazione del servizio slitta da martedì 24 a mercoledì 25 novembre.
Il servizio sarà effettuato il mercoledì e il venerdì mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30. La prenotazione, da effettuare su prescrizione, potrà avvenire esclusivamente tramite sito internet della Regione Toscana prenotatampone.sanita.toscana.it.
Nel frattempo, la Croce Azzurra ha comunicato di aver organizzato anche un servizio di tamponi rapidi a pagamento nei giorni di giovedì, lunedì e martedì presso la
postazione drive through. Da domani mattina è possibile prenotare dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 chiamando il numero 345.7140770.