26, Maggio, 2022

Si è aperto al Don Bosco il raduno degli H901. Tutti i veri Sangiovannesi riuniti

spot_img

Più lette

L’appuntamento ha preso il via alle 16.00. L’idea è nata dal gruppo su Facebook “Sei Sangiovannese se…” che ad oggi conta 3027 membri

L'idea è nata, qualche tempo fa, quasi per scherzo, tra il gruppo Facebook "Sei Sangiovannese se…" che ormai annovera 3.027 membri. Ma il gioco si è tramutato ben presto in un appuntamento concreto. Così nel pomeriggio a partire dalle 16.00 all'Oratorio Don Bosco di San Giovanni ha preso il via il raduno degli H901, i Sangiovannesi doc.

Da giorni e giorni ormai sul profilo Facebook del gruppo è un tam tam di notizie. E sono tantissimi i sangiovannesi all'Oratorio: tutti insieme per condividere le proprie radici, i propri ricordi e rivedere vecchi amicizi e fare nuove conoscenze. Lo spirito del gruppo e della riunione è quello di rinnovare l'attaccamento alla città, alla sua storia e alle sue tradizioni fatte dagli uomini e dalle donne nati e vissuti a San Giovanni. Merenda, canti, balli e tante iniziative per allietare la giornata. Realizzate anche le magliette, con il logo di Palazzo d'Arnolfo simbolo della città, che rimarranno una testimonianza dell'evento.

Centinaia le persone presenti dai più grandi ai più piccoli. Una manifestazione riuscita. 

 

Articoli correlati