In serie C silver impegni casalinghi per polisportiva “Galli” e Fides Montevarchi che attendono Labronica Livorno e San Vincenzo, il Galli Terranuova invece è di scena a Camaiore. La Synergy, in C gold, posticipa a mercoledì prossimo
Dopo un fine settimana negativo, caratterizzato solo da sconfitte, le squadre valdarnesi impegnate nel campionati di serie C silver sono pronte a tornare in campo per la seconda giornata di campionato, nella quale cercheranno di riscattarsi.
Archiviata la sconfitta patita a San Vincenzo, la polisportiva "Galli" cercherà di conquistare il suo primo successo stagionale nella gara interna (domani, sabato, ore 21.15) contro la Labronica Livorno, che nel turno di esordio ha battuto Camaiore, che sarà l'avversario (domani, sabato, ore 18 in Versilia) del Galli Terranuova, reduce dalla battuta d'arresto interna con il Costone Siena. Match interno anche per la Fides Montevarchi (domani, sabato ore 17.30), che davanti al proprio pubblico cercherà di conquistare i primi due punti della stagione ai danni del San Vincenzo.
La Synergy, in C gold, posticipa a mercoledì prossimo (19 ottobre) la gara interna contro Empoli.