06, Febbraio, 2023

Squadre di Prima e Seconda categoria in campo per le gare del diciassettesimo turno

Più lette

Diciassettesimo turno nei campionati di Prima e Seconda categoria, con le partite che da domenica inizieranno alle ore 15.

In Prima categoria, l’Ideal Club Incisa, dopo due sconfitte consecutive, cercherà il ritorno alla vittoria nella gara contro il Rassina mentre si preannuncia combattuta la sfida fra un Ambra alla ricerca di punti salvezza è un Pergine che ha intenzione di portarsi vicino alle zone più nobili, frequentare fino a non troppo tempo fa. La  Castelnovese, anch’essa impegnata nella lotta salvezza, cercherà punti in casa del Galluzzo e lo stesso faranno il San Clemente il Pestello, di scena rispettivamente a Settignano e Bibbiena. In trasferta anche il  Vaggio Piandisò, ospite del Cubino.

Per quello che riguarda il girone L di Seconda categoria, la capolista Atletico Levane Leona è mpegnata nella tana del Santa Firmina mentre sarà interessante la sfida tutta valdarnese  fra Cavriglia e Arno Castiglioni Caterina. Saranno alla ricerca di punti salvezza la Faellese in casa con il Fratticiola, il Badia a Roti nella trasferta di Bettolle e la Fulgor Castelfranco ospite del Fratta Santa Caterina.

Per quello che riguarda invece il girone H, la Resco Reggello cercherà il riscatto nella partita, che la vedrà ricevere una squadra di metà classifica come il Firenze Sud

Articoli correlati