01, Febbraio, 2023

Squadre di Eccellenza in campo per le sfide della penultima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Bucinese fra le mura amiche affronta la Baldaccio Bruni per conquistare punti-salvezza, il Valdarno Football Club atteso da una trasferta che si presenta non facile in casa della Lastrigiana

Nel torneo di Eccellenza, in agenda alle 15 le partite della penultima giornata, con le valdarnesi a caccia di punti utili a raggiungere quelli che sono i loro obiettivi per questa stagione.

La Bucinese, ancora in lotta per la salvezza diretta, cercherà di fare bottino pieno nella sfida casalinga contro una Baldacco Bruni che non ha più nulla fa chiedere alla sua stagione, il che non vuole però dire che farà regali. A fare la partita dovranno essere ovviamente gli arancioverdi (che non perdono in casa dalla fine di novembre e che nelle ultime sette  sfide interne hanno collezionato tredici punti), che  fra le due sono quelli che hanno più da perdere, in un partita da affrontare (e lo stesso sarà anche per la prossima) come se fosse una finale.

Un match sulla carta più complicato attende il Valdarno Football Club, ospite di una Lastrigiana non ancora salva  e che quindi scenderà in campo con il coltello fra i denti, pronta a vendere cara la pelle. L'ultima vittoria dei valdarnesi è datata 25 febbraio e sarebbe molto importante in chiave play-off centrare il successo, i padroni di casa arrivano invece da tre risultati utili di fila e cercheranno allungare questa striscia. Con quste premesse le attese sono tutte per una partita combattuta, fino al triplice fischio del direttore di gara.

Articoli correlati