07, Ottobre, 2022

Sperimentazione in piazza Ficino: “Auspicabile un immediato ripensamento da parte del vice Sindaco e di tutta la Giunta”

Più lette

In Vetrina

Intervento del capogruppo Lega Salvini nel consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno, Silvio Pittori, e dalla consigliera Giorgia Arcamone

Termina lunedì 2 marzo la sperimentazione che da dicembre a febbraio ha visto l’ampliamento dell’area di sosta in piazza Marsilio Ficino a Figline Valdarno. Adesso l'area torna pedonalizzata. Intervengono il capogruppo Lega Salvini nel consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno, Silvio Pittori, e la consigliera Giorgia Arcamone.

"E’ lecito domandarsi se in attesa di conoscere gli effetti della cosiddetta 'sperimentazione', non fosse opportuno e persino doveroso lasciare immutata l’area di sosta, ciò anche per rispondere alle pressanti esigenze dei  commercianti, dettate anche dalle difficoltà proprie di tutte le attività commerciali, attualmente connesse alla situazione riconducibile  all’effetto 'coronavirus'. E’ da auspicare un immediato ripensamento da parte  del vice Sindaco e di tutta la Giunta".

Articoli correlati