28, Novembre, 2024

Si preannunciano giorni intensi in casa Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giornate di firme nella sede della Sangiovannese, per la presentazione di mister Renato Buso ci sarà da attendere ancora almeno una decina di giorni. Probabile via alla preparazione il 27 luglio

Sono attese giornate di lavoro frenetico in casa Sangiovannese, dove da domani sia i confermati (Scarpelli, Calori, Mugelli e Papini) che i giocatori che hanno con il Marzocco un accordo verbale potranno mettere tutto nero  su bianco.  In sede nei prossimi giorni si presenteranno anche Mazzolli e Bini, che dopo una lunga riflessione dovranno chiarire quelle che sono le loro intenzioni.

Per la prima uscita ufficiale di mister Renato Buso ci sarà invece da attendere ancora almeno una decina di giorni: il tecnico infatti tornerà dalle vacanze il 10 luglio e solo allora sarà resa nota la data nella quale si terrà la presentazione a stampa e tifosi. Per quello che riguarda il via ai lavori (che si svolgeranno allo stadio di San Giovanni),  il raduno e il primo allenamento dovrebbero tenersi venerdì 27 luglio.

Articoli correlati