La quarta giornata vede le squadre valdarnesi opposte a squadre di Firenze: la Futsal Terranuovese riceve il Firenze calcio a 5 mentre il Geraci sfida il San Giovanni calcio a 5
La quarta giornata vede le squadre valdarnesi opposte a squadre di Firenze, per un turno che si presenta molto interessante.
Sfida di cartello a Terranuova, dove la squadra di mister Bimbi, seconda da sola con sei punti, riceve la visita del Firenze calcio a 5, in testa alla classifica con sette punti in coabitazione con Prato e Coiano. Anche se alla quarta giornata è prematuro parlare di esame di maturità, per i valdarnesi si tratta di un banco di prova importante per capire la loro reale consistenza, contro una squadra bene attrezzata come quella fiorentina.
Il San Giovanni calcio a 5 sfida il Geraci Firenze direttamente nella sua tana, per una partita dall'esito tutt'altro che scontato. I fiorentini, che hanno conquistato i loro quattro punti tutti in trasferta, cercheranno di rompere il ghiaccio davanti al loro pubblico, anche se la squadra sangiovannese venderà cara la pelle e cercherè di fare naufragare i propositi della squadra di casa.