26, Settembre, 2023

La Futsal Sangiovannese in campo per mangiarsi l’Asso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo il successo di Pisa, la Futsal Sangiovannese debutta in casa contro l’Asso Arredamenti Cagliari, squadra che vanta elementi di qualità e che, battuta sette giorni fa a Pistoia, scenderà in campo per mirare al bersaglio grosso

Dopo il successo di Pisa nella prima giornata di campionato, la Futsal Sangiovannese domani, sabato, è attesa dalla prima davanti al proprio pubblico (appuntamento alle 15 al pallone tensostatico di piazza Palermo).
L'avversario non è certo dei più semplici in quanto arriverà a San Giovanni l'Asso Arredamenti Cagliari, indicato (nonostante la sconfitta a Pistoia nel primo turno che grida vendetta) da tutti gli addetti ai lavori come una delle  candidate alla vittoria finale. I cagliaritani, lo scorso anno vincitori della  C1 sarda, hanno effettuato una campagna acquisti di primo livello: sono infatti arrivati dal Città di Sestu (neopromosso in A1) gli italobrasiliani Wilson e Serginho, mentre dal Cagliari calcio a 5 (A2) è stato prelevato Asquer. I nuovi innesti sono andati ad aggiungersi a una rosa già ricca di qualità per la presenza dell'argentino Mariano Tallaferro (che può vantare numerose presenze nella nazionale del suo Paese e la partecipazione ai mondiali del 1996 in Spagna e del 2000 in Guatemala).

Alla Futsal Sangiovannese  servirà una vera impresa per cercare di conquistare punti importanti da spendere nella corsa per la salvezza, obiettivo stagionale della squadra di mister Toria.

Articoli correlati