28, Dicembre, 2024

Sede vaccinale a Loro, Botti chiarisce: “Ha scelto la Asl. Le altre sedi forse non idonee”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La nuova fase per i vaccini in Valdarno si apre domenica 14 febbraio nella sede dell’Auditorium comunale di Loro Ciuffenna. Il sindaco Botti dopo il post su Facebook chiarisce

Si apre domenica 14 febbraio la nuova fase vaccinale in Valdarno. La sede scelta è stata l'Auditorium comunale di Loro Ciuffenna. 400 vaccinazioni Astra Zeneca al giorno con 5 postazioni, altrettanti infermieri o assistenti sanitari, 2 medici, 2 amministrativi.  Il post del sindaco Morteno Botti sulla propria pagina Facebook ha fatto discutere. C'è, infatti, chi lamenta problemi logistici. E' proprio Botti a chiarire. 

"La scelta l'ha fatta la Asl Toscana sud est. Gli altri Comuni hanno messo a disposizione alcuni locali ma l'azienda sanitaria ha deciso che l'Audotirium di Loro, per l'ampiezza dei locali, per gli spogliatoi e per gli ingressi era il migliore. Nessuno si è tirato indietro. L'unico problema era la logistica ma basta organizzarsi. Quando parlo di "non tirarsi indietro" mi riferivo soltanto a me stesso. Le strutture degli altri Comuni del Valdarno non sono state ritenute idonee secondo alcuni parametri".

Dalla Asl ancora nessuna posizione.

Articoli correlati