Ad usare l’appartamento in pieno centro della città era una 43enne, di origini romene, e altre tre donne. 50 euro il prezzo delle prestazioni. L’uomo, un 56enne di San Giovanni, è stato arrestato per aggravamento della pena essendo già ai domiciliari per altri motivi
Casa d'appuntamenti in via Mazzini a Figline: i carabinieri della compagnia locale scoprono un giro di squillo e arrestano l'uomo che cedeva l'abitazione. Si tratta di un 56enne di San Giovanni già ai domicliari per altri reati.
Nel corso di attività info – investigative i carabinieri hanno accertato la presenza di un giro di prostitute all'interno di un appartamento in pieno centro. I controlli effettuati hanno permesso ai carabinieri di scoprire che del giro facevano parte una 43enne di origini romene e altre tre donne, di nazionalità romena, ungherese e albanese. Le donne promuovevano la propria attività on line. 50 euro il prezzo di ogni prestazione.
L'abitazione veniva data da un 56enne di San Giovanni noto alle forze dell'ordine. Per questo è stato denunciato ma visto che si trovava già agli arresti domiciliari per altri motivi l'aggravamento della misura alternativa richiesta dai carabinieri e concessa dal Tribunale di sorveglianza di Firenze lo ha condotto nella casa circondariale San Benedetto di Arezzo.