30, Novembre, 2022

Tutto pronto a Reggello per il Motoraduno del 1° Maggio

Più lette

In Vetrina

Il 30 aprile e il 1 maggio Reggello ospiterà l’undicesimo Motoraduno del 1° Maggio, organizzato dal ‘Motoclub Rooar Reggello’: quest’anno, per la prima volta, l’evento avrà rilevanza nazionale

Due giorni dedicati alle moto a Reggello. Il 30 aprile e 1 maggio si volgerà, in Piazza Aldo Moro, si svolgerà infatti l'undicesimo Motoraduno del 1° Maggio, che quest'anno, per la prima volta, avrà anche rilevanza nazionale, essendo stato iscritto nel calendario italiano dalla Federazione Motociclistica.

L'evento è organizzato dal Motoclub Rooar Reggello. Il 30 aprile è prevista un'accoglienza per i motociclisti che arrivano da lontano, con una visita guidata alla Pieve di Cascia. A seguire stand gastronomici e due concerti rock.

Il 1 maggio l'apertura delle iscrizioni al motoraduno, fino alle ore 10, poi la partenza del motogiro nelle colline del Chianti e il pranzo al Polo Lionello Bonfanti al Burchio ad Incisa, con intrattenimento a cura di Niki Giustini e spettacolo di uno stunt-man professionista in moto. 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.rooarreggello.com.

Articoli correlati