Dopo la scomparsa dell’uomo mercoledì e il suo ritrovamento sabato in Piemonte la moglie ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche
Maria la moglie di Giovanni Grisorio, il 45enne scomparso mercoledì scorso da Santa Barbara e ritrovato sabato a Cuneo in Piemonte,insieme ai familiari intende ringraziare tutti coloro che hanno cercato l'uomo e che ne hanno permesso il ritrovamento.
Il 45enne sembra essere stato colpito da una leggera ischemia. Si è ritrovato in Piemonte dove si trova attualmente per essere sottoposto alle cure del caso.
"Ha avuto una leggera ischemia è si è ritrovato in Piemonte vivo: adesso si sta sottoponendo a delle cure particolari. Grazie a voi, grazie a i vigili del fuoco, grazie al brigadiere Bruno del comando dei carabinieri di Castelnuovo dei sabbioni che mi è stato molto vicino, lui insieme alla sua squadra, premurosi nei miei confronti. Ringrazio i volontari della unità cinofila, soprattutto anche i vigili del fuoco. Senza di voi giornalisti web, tv locali e nazionali nessuno lo avrebbe riconosciuto".