La donna, una 26enne, aveva tentato di rubare merce per circa 60 euro, facendo però suonare la barriera antitaccheggio all’uscita. Fermata dalla cassiera, l’ha morsa per riuscire a fuggire. La pattuglia dei carabinieri l’ha trovata dopo dieci minuti, e l’ha arrestata
Ha provato a portare via prodotti per circa 60 euro dal punto vendita Acqua&Sapone di Figline, ma uscendo ha fatto suonare l'allarme delle barriere antitaccheggio. Non si è arresa, però: e per scappare, ha addirittura dato un morso alla commessa del negozio che l'aveva fermata per verificare che avesse pagato la merce.
È successo ieri sera, intorno alle 19, poco prima della chiusura. Protagonista una donna di 26 anni della Bulgaria, che comunque non l'ha fatta franca. Dopo dieci minuti, infatti, è stata beccata da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Figline, che erano stati chiamati proprio dai dipendenti del negozio.
Alla vista dei carabinieri, la 26enne ha provato a disfarsi della merce rubata gettandola per strada, ma è stata vista dai militari. I prodotti sono stati recuperati e restituiti al punto vendita: la donna, invece, è stata arrestata con l’accusa del reato di rapina e lesioni personali.