Esposti i punti focali del programma di Renzi sostenuto da Forza Italia e Udc per le elezioni del nuovo comune di Figline e Incisa Valdarno
"Ho accettato molto volentieri di candidarmi dopo le richieste di Forza Italia e Udc, perchè dopo nove anni di consiglio comunale ritengo di essere pronto per questa nuova avventura". Così si presenta Roberto Renzi, candidato a sindaco per il comune di Figline e Incisa Valdarno.
Renzi ha parlato dei punti fondamentali del suo programma, mettendo al primo posto la necessità di far ripartire il lavoro e le industrie:
"Vogliamo assolutamente che la nostra zona riparta economicamente – ha affermato – e lo faremo con l'incubatore di imprese, agevolando le imprese anche da un punto di vista fiscale e ripopolando i nostri centri storici, rilanciando il commercio – ha proseguito Renzi – che è stato lasciato da parte in questi ultimi anni".
All'interno del programma anche la necessità di riqualificare i due ovali storici di Figline e Incisa e la realizzazione di spazi verdi.
La videointervista: