19, Novembre, 2024

Ritrovato Daniele Fabbrini: questa mattina era al lavoro. “Ho passato questi giorni in un bosco”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si fermano dunque le ricerche iniziate venerdì scorso, dopo che il padre di Daniele, Mario Fabbrini, era morto in un incendio nella sua abitazione. Questa mattina Daniele era al lavoro nel suo laboratorio, in stato di choc. I carabinieri lo stanno ascoltando per accertamenti

Era sul posto di lavoro, il suo laboratorio di marmi in via Roma a Figline. Daniele Fabbrini è stato, dunque ritrovato. I carabinieri della compagnia di Figline che lo stavano cercando da venerdì, subito dopo la morte del padre, hanno interrotto le attività.

Daniele, 42 anni, aveva fatto perdere le proprie tracce dal pomeriggio di venerdì scorso, dopo che nell'incendio sviluppato nella sua abitazione era deceduto il padre ottantenne, Mario Fabbrini. Daniele era salito sulla sua Golf grigia e se n'era andato. Tre giorni di ricerche dei carabinieri, poi stamani lo hanno trovato a lavoro, in stato di choc.

In questi minuti è stato portato nella caserma figlinese per accertamenti. Ai carabinieri avrebbe detto di aver passato l'intero fine settimana in un bosco, a Lucolena, senza acqua né cibo. 

Articoli correlati