02, Dicembre, 2022

Ristrutturati i campi da tennis, sabato l’inaugurazione

Più lette

In Vetrina

L’intervento è costato circa 40mila euro e ha previsto anche l’abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Sono dieci i ragazzi diversamente abili che da due anni frequentano l’impianto, e ora saranno fortemente facilitati nell’accesso

È stato totalmente ristrutturato ed è, ora, completamente accessibile a tutte le persone diversamente abili, l’impianto sportivo del tennis di Reggello. Sabato pomeriggio, alle 16,30, l'inaugurazione dopo il termine dei lavori.

L’intervento, che ha avuto un costo di 40mila euro circa, ha portato alla ristrutturazione di tutto il complesso: spogliatoi, bagni, sala. Tutto è stato adeguato per permettere l’utilizzo della struttura alle persone diversamente abili, proprio per favorire l’utilizzo dell’impianto a tutti. Per questo è stato creato un nuovo accesso che porta direttamente al parcheggio e agli spogliatoi con un percorso pianeggiante e senza barriere.

Un intervento che va in favore dei dieci ragazzi diversamente abili che da due anni si allenano giocando a tennis in questa struttura. “Per l’amministrazione comunale di Reggello questo è un risultato veramente importante – afferma l’Assessore allo sport, Giacomo Banchetti – gli impianti sono adesso più agevoli da utilizzare per tutti i nostri cittadini”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati