23, Gennaio, 2025

Riposa l’Incisa, la Bucinese si porta a un punto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Bucinese supera l’Olmponte e accorcia sulla capolista, alla Faellese e al Reggello le vittorie nei derby contro Castelnuovese e Atletico Levane Leona, festeggiano i tre punti anche Arno Laterina, Terranuova Traiana e Vaggio Piandiscò

Nella tredicesima giornata la Bucinese ha fatto pienamente il suo dovere e, battendo per 3-0 l'Olmponte, si è confermata al secondo posto. Inoltre, in virtù del turno di riposo osservato dall'Ideal Club Incisa,  ha ridotto da quattro punti a uno il ritardo dalla squadra del Valdarno fiorentino, capolista del torneo.

La Faellese coglie un bel successo esterno battendo di misura la Castelnuovese, mentre nell'altro derby valdarnese di giornata, quello fra Resco Reggello e Atletico Levane Leona, ad imporsi sono stati i padroni di casa per 5-2.  Dal canto suo l'Arno Laterina ha espugnato per 2-0 il campo di Poppi, mentre Terranuova Traiana e Vaggio Piandiscò si sono imposte 1-0 rispettivamente su Battifolle e Chimera.

Il prossimo turno prevede Arno Laterina-Ideal Club Incisa, Atletico Levane Leona-Castelnuovese, Battifolle-Bucinese, Faellese-Pratovecchio, Olmoponte-Resco Reggello e  Chimera-Terranuova Traiana. Riposa il Vagggio Piandiscò.

Articoli correlati