Callossi e compagne, determinate a riscattare la battuta d’arresto arrivata a Castelfiorentino nella prima di campionato, hanno battuto per 3-1 l’Ambra Cavallini Pontedera
Un Valdarninsieme orgoglioso e soprattutto determinato a dimostrare che l'opaca prova d'esordio a Castelfiorentino era stata solo un incidente di percorso, si è riscattato battendo in casa 3-1 l'Ambra Cavallini Pontedera.
Le ragazze di mister Marco Lapi sono partite concentrate e, grazia a una difesa attenta, contrattacchi efficaci e a una battuta incisiva si sono aggiudicate il primo parziale con il punteggio di 25-19. Nel secondo set c'è stata la reazione delle ospiti che dopo un buon avvio sono state ripese delle valdarnesi, la quali ai vantaggi si sono arrese 26-28. Nella fase iniziale del terzo set Callossi sono apparse molto contratte, per poi scogliersi col passare dei minuti e imporsi 25-20, portandosi così sul 2-1. Nel quarto set il Valdarninsieme è stato fin da subito padrone del campo e, imponendosi 25-17, ha vinto anche la partita.