05, Febbraio, 2023

Problemi del servizio igiene urbana, Lorenzini scrive una lettera ad Alia e Ato di Rignano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco Daniele Lorenzini ha scritto ufficialmente ad Alia e Ato per segnalare problematiche relative al servizio di igiene urbana

Con l'inizio della fase 2 sono ripresi anche i servizi di trattamento e gestione dei rifiuti nei vari Comuni del territorio. A Rignano, tuttavia, sembrano emerse alcune problematiche che il sindaco Lorenzini ha segnalato tramite una lettera ufficiale.

La missiva è indirizzata ad Alia Servizi Ambientali SpA e ATO Toscana Centro ed è stata inviata questa mattina relativamente al servizio di igiene urbana nel Comune di Rignano sull'Arno a seguito della ripresa dei servizi. "Stamani ho scritto ad Alia e ATO per chiedere che i servizi di igiene urbana vengano ripristinati con uno standard adeguato per il rispetto dell’ambiente e del decoro urbano del nostro territorio." commenta il sindaco Lorenzini.

"I cittadini devono essere rispettati – conclude Lorenzini – soprattutto in questo periodo, dove l’attenzione per il bene pubblico è ancora più importante e necessaria"

Articoli correlati