25, Luglio, 2024

Problemi al riscaldamento alla materna Staccia Buratta, i genitori segnalano al comune. “Guasto già risolto”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una mamma ha scritto una lettera all’assessore all’istruzione Giovanni Rossi, segnalando il disservizio che, per alcuni giorni, ha lasciato al freddo i bimbi. “Venerdì scorso sono intervenuti gli operai che hanno riparato il guasto”

Un malfunzionamento all'impianto di riscaldamento della scuola materna Staccia Buratta è all'origine della segnalazione inviata da una mamma all'assessore all'istruzione del comune di Montevarchi, Giovanni Rossi. "Da tre settimane – spiega la donna – abbiamo avuto problemi con il riscaldamento. I bambini sono rimasti anche in classe con i giubbotti addosso, nei giorni più freddi". 

La signora ha chiamato gli uffici del comune di Montevarchi per segnalare il problema, poi si è rivolta anche all'assessore. "Si è trattato di un problema che, comunque, non ha pregiudicato del tutto il funzionamento dell'impianto di riscaldamento della scuola, ma solo alcuni fan coil", ha spiegato l'assessore. "Venerdì scorso gli operai hanno effettuato l'intervento di manutenzione necessario a risolvere il problema". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati