28, Novembre, 2022

Prima uscita per la Sangiovannese 2014-2015

Più lette

La squadra azzurra in campo domani, sabato, fra le mura amiche del “Virgilio Fedini” per il primo test stagionale. Intanto è stato raggiunto l’accordo con il difensore Matteo Scoscini

Prima uscita stagionale per la Sangiovannese, che domani (sabato) alle 18 affronterà in amichevole la Fortis Borgo San Lorenzo

Indipendentemente dal risultato, che conta poco anche se vincere farebbe certo piacere, per il Marzocco sarà un test importante per una prima valutazione sulle condizioni soprattutto fisiche, dopo che  da lunedì il gruppo ha iniziato ad effettuare doppia seduta. Un po' presto invece per avere delle indicazioni precise in ambito tattico, anche se qualcosa di interessante potrebbe già vedersi.

Fra i tifosi invece una certa curiosità di vedere i nuovi all'opera e anche se saranno un po' appesantiti dai carichi di lavoro tutti cercheranno di farsi notare in positivo.

Intanto si registra un nuovo arrivo: la società ha trovato l'accordo con  Matteo Scoscini, difensore classe '90 lo scorso anno alla Castiglionese in Promozione ma con esperienza in serie D con con Forcoli, Montevarchi e Group Città di Castello.

Articoli correlati