29, Novembre, 2022

Serie D, tre valdarnesi al via

Più lette

In Vetrina

Faella, Pian di Scò e Volley Arno Montevarchi: tre derby di vallata nella prossima categoria regionale cadetta. Ecco le avversarie

Nemmeno una valdarnese in Serie C, in compenso ben tre derby nella categoria regionale cadetta. Pallavolo Piandiscò, Faella Pallavolo e Volley Arno Montevarchi prenderanno parte al girone C del prossimo torneo di Serie D.

Il Comitato regionale della Federvolley ha infatti definito l’organico per la prossima stagione. Il Faella Pallavolo raccoglie l’eredità del Volley Group Valdarno retrocesso dall’ultimo campionato di Serie C e riparte dunque dalla Serie D, categoria che la Pallavolo Piandiscò ha mantenuto grazie alla brillante e comoda salvezza raggiunta nella primavera scorsa al termine della prima esperienza nel torneo. A loro si aggiunge la seconda squadra del Volley Arno Montevarchi, neopromossa dopo la vittoria del torneo di Prima Divisione.

Le altre squadre del girone C sono: Cortona Volley, Arnopolis, Saione Pallavolo, Tegoleto Volley, Euro Due, Volley Club Le Signe, Santa Maria al Pignone, Polisportiva Fiesole, Vba Firenze, Mens Sana in Corpore Sano e Pietro Larghi Volley.

Articoli correlati