02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Prima giornata a Washington DC, visitata anche la Casa Bianca

Più lette

In Vetrina

Continua l’esperienza americana. Il gruppo ha trascorso la prima giornata a Washington: visitata la Casa Bianca, tra le altre cose. La seconda giornata li vedrà al Campidoglio

Continua il viaggio in America: prima giornata ad Washington DC per gli studenti del Severi. Giunti nella capitale statunitense nella tarda mattinata, i ragionieri sangiovannesi hanno costeggiato il famoso "pentagono", per poi recarsi al cimitero di Arlington (cimitero di tutti i militari americani) dove hanno assistito al cambio della guardia ed alla cerimonia di deposizione di una corona di fiori al milite ignoto.

Hanno poi visitato la tomba del famoso Presidente assassinato John Fitgerald Kennedy. Successivamente il gruppo si è recato alla Casa Bianca dove sono aumentate le misure di sicurezza. Dopo una cena alla Union Station, il gruppo italiano, guidato da Sal Trentanelli, da Joe Tobia e da Rhonda Darling ha visitato i giardini di Washington (dall'obelisco, alle fontane, fino al Lincoln memorial) che nelle luci della sera hanno mostrato tutta la loro bellezza.

La seconda giornata vedrà impegnati gli studenti al Campidoglio accompagnati dalla segreteria dell'on. Tom Reed.

Articoli correlati