03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Premio Volare 2018, progetti per qualità ed innovazione in radiologia in memoria di Rodolfo Mandò

Più lette

In Vetrina

La presentazione dei progetti si terrà sabato 17 novembre all’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze. Il Premio è in memoria del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica valdarnese prematuramente scomparso nel 2016

Premio Volare 2018: si terrà sabato 17 novembre all'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze la premiazione e la presentazione dei progetti per qualità ed innovazione in radiologia in memoria di Rodolfo Mandò, il Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, residente a Reggello prematuramente scomparso il 23 ottobre 2016 in seguito a un incidente con il suo velivolo ultraleggero in Pratomagno.

All'iniziativa interverranno i rappresentanti degli Ordini Professionali dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della Toscana, delle Aziende Sanitarie e della Regione.

Previsto l'intervento della dottoressa Maria Teresa Mechi, già direttore sanitario della AOU Careggi e responsabile in Regione Toscana delle reti cliniche integrate e della qualità dei servizi sanitari, che illustrerà le recenti indicazioni regionali in materia di accreditamento, miglioramento e qualità della sanità toscana.

L'evento, oltre a presentare importanti novità tecnologiche per il settore della radiologia, sarà anche un momento di formazione  per il personale del Servizio Sanitario della Toscana.

Il Premio è stato istituito tramite bando dall'Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle PSTRP di Firenze, Arezzo, Pistoia, Prato, Lucca e Massa Carrara nel mese di marzo.

Articoli correlati