23, Dicembre, 2024

“Portaci la nonna”, torna sabato il festival musicale dedicato a tutte le età

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento a Incisa, sabato sera, con il festival “Portaci la nonna”, organizzato dall’omonimo gruppo e sostenuto dalla Pro Loco “Aldo Caselli” in collaborazione con Indiesagio. Ingresso gratuito, dalle 19 in piazza Mazzanti

Torna sabato sera, a Incisa, l'evento musicale “Portaci la nonna”: un vero e proprio festival, con una serie di concerti in programma dalle 19 alle 21, organizzati dal gruppo giovanile “Portaci la nonna” della Pro Loco “Aldo Caselli” di Incisa in collaborazione con Indiesagio, la community dedicata ai meme sul panorama musicale indipendente italiano. 

L'appuntamento è in piazza Mazzanti, un’area frequentata da tutte le fasce d’età, scelta per questo per un evento che punta a unire le diverse generazioni sotto il segno della musica. Si parte alle 19, con il concerto di apertura a cura di La Gerberette, gruppo di musicisti senesi, e di Viito, solista di 23 anni che vive e studia a Roma. A seguire, si entrerà nel vivo della serata, con il concerto dei Pop X, gruppo pop indipendente, che però si apre a contaminazioni elettroniche e punk. Infine, la chiusura sarà affidata a Leopardi dj. L’ingresso all’evento è gratuito.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati