La squadra di Guarducci, in casa, sfida la Lucchese mentre la Sangiovannese debutta al “Virgilio Fedini” affrontando il Foiano
Rignanese e Sangiovannese in campo oggi pomeriggio, impegnate rispettivamente alle 17 e alle 18 in amichevole con Lucchese e Foiano.
Per la squadra di Guarducci il match con i rossoneri rappresenta una sorta di prova generale in vista della sfida di domenica prossima, con la Rignanese che sarà di scena nella tana del San Donato per il turno preliminare di Coppa Italia. La partita odierna (contro un avversario di Lega Pro) sarà dunque un utile test per sciogliere gli ultimi dubbi in vista di quello che sarà il primo match ufficiale della stagione.
Prima amichevole davanti al proprio pubblico, dopo quelle di Telese Terme e Chianciano, per la Sangiovannese, che al "Fedini" affronterà il Foiano (che milita in Eccellenza). La curiosità degli sportivi sarà rivolta principalmente nel vedere all'opera i nuovi, mentre per mister Ciro Ginestra la partita sarà una buona occasione per valutare i recenti progressi della squadra, sia sul piano fisico che tattico. Per quello che riguarda la Coppa Italia, il Marzocco scenderà in campo domenica 28 agosto (prima di quella data dovrebbero tenersi altre due amichevoli) a Montemurlo.