27, Gennaio, 2025

Polisportiva Rinascita, bene i Ragazzi ai regionali individuali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tanti nuovi primati personali e qualche piazzamento di pregio nel penultimo appuntamento stagionale per la società montevarchina

La stagione dell'atletica è agli sgoccioli ma i risultati continuano ad arrivare per la Polisportiva Rinascita: tanti i nuovi primati personali registrati dagli atleti montevarchini che domenica scorsa hanno partecipato ai Campionati regionali individuali Ragazzi.

Nuovo record personale per Maria Fiore Benedetti nei 1.000m, chiusi in 3'42"48. Della squadra femminile facevano parte anche Olivia Bruni, Sofia Innocenti, Letizia Ermini e Celeste Pampaloni.

Molto nutrito il gruppo della squadra maschile, composta da Pietro Fioravanti, Giovanni Innocenti, Fabio Canetta, Jacopo Massini, Paco Olivia, Gurjeet Singh, Matteo Gaudenzi, Alessandro Turchi, Leonardo Kondi e Alessio Poggesi.

Giovanni Innocenti si è confermato al 5° posto in Toscana nei 1.000m, nuovo primato per Matteo Gaudenzi nel lancio del peso, 10.25m, e per Jacopo Massini, che dopo aver rinunciato al primo salto per completare la gara del salto in alto, fa 4.19m nel salto in lungo.

Ultimo appuntamento stagionale in programma sabato prossimo per Celeste Pampaloni e Jacopo Massini, entrambi ammessi alla finale regionale di Tetrathlon (60 ostacoli, lancio del vortex, salto in lungo e 600m).
 

Articoli correlati