Ennesimo caso di maltrattamento in famiglia che si ripeteva quotidianamente. I carabinieri della compagnia di FIgline sono intervenuti domenica nell’abitazione di una famiglia a Reggello: il figlio dal 2010 picchiava, minacciava tutti
La violenza in quella casa di Reggello era all'ordine del giorno. Domenica però la situazione stava ancor più degenerando. I carabinieri della compagnia di Figline sono così intervenuti per mettere fine all'ennesimo maltrattamento in famiglia e hanno arrestato un 25 enne, originario del Nicaragua, già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo, quando i carabinieri sono arrivati nell'abitazione, stava minacciando di morte con un coltello la mamma e i fratelli, dopo averli picchiati con calci e pugni. All'interno i militari hanno trovato pezzi di vetro sparsi sul pavimento della sala da pranzo, sedie rotte, un frigo danneggiato sulla parte superiore.
I carabinieri hanno accertato, poi, che il 25enne dal 2010 quotidianamente minacciava, ingiuriava, picchiava la madre ed i fratelli e lo hanno arrestato.